Giada e l' Eire

Thursday, October 05, 2006


Welcome!
Con oggi comincio a tenere un diario on line per tutti gli amici, i parenti e le persone che mi vogliono bene e sono interessate a sapere come mi destreggio tra lepricani e guinness, e piatti di cannelloni bollenti e uscite con i miei nuovi amici.Magari anche come procede con l'universita', ma quello e' un'aspetto secondario ( mame sto scherzando!).Visto che io e il mondo informatico abbiamo litigato spesso in passato, portate un po' di pazienza che mi capisca e poi il mio diverra' uno dei blog piu' visitati :)Il primo post finisce qui perche' ho nvitato la mia amica linda a cena e alcuni ragazzi italiani, sicche' devo correre da Tesco ( the cheapest! ) a prendere il necessario per le cotolette e le patate arrosto.Vi faro' sapere se siamo sopravvissuti ai tagli di carne Tesco!Buona serata a me e a tutti i miei fans!

1 Comments:

Blogger ValeEnAlicante said...

giada...se hai tempo passa pure qui da me a preparare una cenetta!!! prenditi il tuo tempo e fai pure con calma...qua in spagna si cena alle 10!!!

5:18 AM  

Post a Comment

<< Home