Giada e l' Eire

Thursday, October 05, 2006

Problemuccio

Hey!!
Allora bisogna sapere che..la Giada ancora non e' molto pratica e quindi ha dovuto rifare un altro blog con un altro nome etc ( pero' ho copiato il primo post, che e' da datare 25 settembre ) perche' si era dimenticata la password per fare il log in nel primo blog ...parlo in terza persona per prendere le distanze da me stessa in questo momento...Pero' mi si puo' anche capire..Insomma, sto utilizzando quantita' industriali di materia grigia per memorizzare informazioni nuove e fondamentali, e' logico che qualcosina passi attraverso le maglie della mia mente ( che di solito e' una trappola d'acciaio! ).
Ora che ho abbastanza tempo, visto che la prossima lezione l'ho a mezzogiorno, comincio a postare riguardo casa, universita', amicizie, Cork..le foto arriveranno in un secondo momento, il tempo di mettere le mani sul portatile di Julia e Aditi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home