Giada e l' Eire

Monday, November 13, 2006

Blue pub First Time (fine settembre)




BLUE PUB!
In alto siamo io e Linda, e un losco figuro a cui Linda ha pensato bene di dare il numero. Poi ho scoperto che era solo un povero maestro elementare che aveva avuto problemi di lavoro a Londra per il semplice fatto di essere Irish ( e' incredibile come la discriminazione contro gli irlandesi sia ancora cosi' radicata in Inghilterra), tra l'altro con il cuore spezzato perche' la fidanzata era appena partita per studiare in Australia per 1 anno..Tutto cio' non e' venuto fuori al primo pub,cioe' in questo, ma al secondo..la Beamish scoglie la lingua e fa aprire il cuore!
Poi ci sono Maeva e Natalie ( che diceva di sembrare un M&Ms quando sorrideva, perche' era ingrassata stando in Eire, e le era venuta la faccia tonda!! ), e l'ultima foto tutte noi + un ragazzo amico del maestrino col cuore spezzato, che io e Maou abbiamo soprannominato Petit poussin, cioe' pulcino, perche' era piccolo, biondino e palliduccio! La donna dietro Linda e' stata mia coinquilina as well, Patricia, francese, 45 anni, la piu' vecchia abitante che il numero 5 di bishop street abbia mai avuto ( Jane, la mia attuale housemate americane ne ha 40)!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home