Giada e l' Eire

Thursday, November 09, 2006

Son rimasta indietro..

Sono spiacente, ma sono rimasta indietro nella narrazione degli eventi.. colpa del mio essay di storia.. "The great Potato Famine as a watershed in Irish history"...ma ora ho fatto tutto!
Ho terminato e inoltrato il mio project per multimedia technology sulle interactive window e blabla il 1 novembre, oggi il saggio di storia..insomma per un periodo dovrei avere un po' di calma! (argh! ho appena visto sulla blackboard che devo scrivere un saggio di 3000 parole argomentando come il marketing ha cambiato il modo di fare e vivere l'advertising!!!!...ben cio'.. vabbe' e' per Natale, ho tempo ;).
Visto che Sammina mia mi ha portato un surrogato di macchinetta digitale ( la mia giace abbandonata da Agosto all'Unieuro di Valdobbiadene! ), ora sono abilitata al postaggio foto senza dipendere dalle foto di Lindsay!
Ora ne posto un paio..Domani passo tutti i file di storia e multimedia technology dalla mia chiavetta a cd, e posto vecchie foto che Antonio mi sta custodendo nel suo lap top.
Stasera Maou mi prepara le crepes dolci..Santa Maou!
Per il Week end me ne vado a Galway con i miei amici!
Buona giornata a todos!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home