Giada e l' Eire

Wednesday, November 01, 2006

Dublin

Ok devo ancora fare la rassegna del Week end di Dublino.
Intanto la prima notte ( venerdi') ho dormito in camera con 8 ragazzi...io quando avevo prenotato per una mixed room pensavo una equa distribuzione dei sessi..e invece erano tutti maschi!!
Una puzza in quella camera difficile da descrivere! Uomini, ho capito che dovete essere virili, ma l'eau de toilett al caprino e' indispensabile?!
Sabato mattina ho recuperato lo spettro di mia sorella insonne da 32 ore allo Spire, in o' Connel street, ci siamo fatte fregare 14 euri dal mac donald irlandese prendendo solo un menu', e poi ci siamo trovati con Navina, Andre', Linsdale e Edouard.
Sam e Linsdale si sono prese subito male...scominsiemo ben...Abbiamo preso il bus due piani scoperto e abbiamo fatto i tipici turisti:
prima tappa Trinity college e la sua magnifica Loong room( biblioteca da mille e una notte ), cosi' chiamata perche' si articola in un' unica grande stanza.
Poi giro per le vie del centro.
E' tardissimo!!
Scusate il post finisce qui, ho lezione!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home