Giada e l' Eire

Monday, October 23, 2006

PER LA MIA MAMMA

Questo post e' dedicato alla mia mamma, perche' il 19 era il suo compleanno ( compie 32 anni ;) e m'ha dovuto chiamare lei, e dopo un po' che eravamo al telefono ( io anche di fretta mi stavo preparando x andare al Newport con gli altri) mi ha detto " Ti ho chiamata solo perche' volevo che mi facessi gli auguri..."
Scusa mamy!
Sono una cretina!
Qualcuno ha detto potius sero quam nunquam ( cioe' meglio tardi che mai ), quindi:
AUGURI DI BUON COMPLEANNO MAMMINA!!!!!
Spero che tu abbia fatto festa e che papa' abbia salvato un po' di soldi dopo la bmw per comprarti un bel regalo!!!
Mega baci :*

2 Comments:

Blogger I'd ask said...

Non mi ricordo se mi avessi detto che ti autofinanziavi l'erasmus, ma in caso contrario eviterei simili cadute con quelli che presumo siano i soci di maggioranza del tuo soggiorno all'estero ;)

Si avvicina infatti il tempo del bilancio trimestrale, e bisogna presentare agli azionisti i primi risultati dell'investimento, affinchè non decidano di uscire dalla partecipazione mettendo in pericolo le previsioni di indebitamento a medio-lungo termine dell'azienda...nonchè la "vida loca" che si vive in questa bellissima, unica e coloratissima bolla di sapone che è l'Erasmus, lungo un attimo ed intenso come un Mars pociato nella Nutella.

Ti lascio con un verso poetico che mi ha richiesto settimane intere di meditazione notturna nei migliori locali della Capitale: "I tuoi occhi sono del colore della Linea 4 del MetroMadrid...".

4:19 PM  
Blogger Giada said...

Quanto vorrei davvero che ci fossi pure tu patata...sarebbe tutto il doppio piu' bello!
Mi manchi tantissimo!
e poi..il compleanno della mum l'ho dimenticato. ma il 15 ottobre NO!

11:44 AM  

Post a Comment

<< Home