Giada e l' Eire

Wednesday, October 11, 2006

Cose che mi mancano un sacco

Non pensavo che l'avrei mai detto ma...mi manca il mio papa'!
E anche la mamma! Oddio mi sento una bimba piccola a dire queste cose!
La Sam mica tanto..
E mi mancano tanto Patatina e la Clo! Conto i giorni che ci separano!
E la Oliva, la Vale ( che se la sta spassando in quel di Alicante da quel che leggo nelle mail..brava Vale, cosi' si fa!)!!
E anche Marchetto, Lore, Ciccio, L'andre Menegotto (Andre ti ho pensato spessissimo,quando vieni a farmi fare un giro sulla canna della bici qui a Cork??), la Tamara, e anche quel cornuto di Juri che non mi ha ancora scritto...
Raga miss you so much!!!

5 Comments:

Blogger I'd ask said...

E io? Non ti manco? jajajjaaj

10:54 AM  
Blogger Giada said...

pensavo nn servisse dirlo :)
que pasa chico? todo bien?
mi erasmus es de puta madre! creo el tuyo tambien!
besos

2:45 AM  
Blogger I'd ask said...

Sì dai, si gira bene tutti i giorni, jam session blues, corso di grafica all'uni, serate al Circulo de Bellas Artes (finalmente un sitio ad High Intellectual Concentration!) e non ultimo ir siempre de fiesta para bailar hasta que Dios no dise basta. jejej

La settimana prossima se vuoi puoi conquistare un pilota di linea e venire a Madrid per il weekend: sono infatti a Sevilla per 3 giorni! jejejje

Quesos

3:07 PM  
Blogger Giada said...

questa foto e' orribile..metti la mia preferita!
cmq ba quando balli? e magari hai pure cominciato a bere!ah..come si rovinano i bravi ragazzi in erasmus!
Madrid con il valore aggiunto della tua assenza sembra allettante:)..ma ho in programma un 4 days trip con i miei amici nella gotica Dublino..senza contare che mi raggiungera' anke la mia sorellina. Ci si difende anke qui in quanto a fun and trips!besitos

2:59 AM  
Blogger ValeEnAlicante said...

eh eh...la Vale Alicantina tra un bicchiere di sangria e un pomeriggio in spiaggia si è ulteriormente tecnologizzata e ora 'e qui (virtualmente) per te!!!!

6:51 AM  

Post a Comment

<< Home