Giada e l' Eire

Monday, October 16, 2006

Borracha de felicidad

Sono cosi' FELICEEEEEEE!!!!!!!
Grazie a chiunque abbia inventato l'erasmus!!
E' impossibile annoiarsi, o deprimersi, perche' e' tutto favoloso!!
I miei nuovi amici sono favolosi!!
Venerdi' prima da Navina a bere qualcosa , Lizzy e Andre' gia' c'avevano dato dentro coi cicchetti di Jegermaister a casa loro , poi al Qube alla festa erasmus, poi all'An Brog per finire in bellezza, con Andre' e Lizzy completamente distrutti.
Sabato ci siamo trovati per il brunch a casa di Lizzy e Andre'...Lizzy ha provato a cucinare i french toast,..ma lei e' finita a letto ( la notte era cosi' ubriaca che tentando di buttarsi sul letto e' caduta sul pavimento, e li' e' rimasta ), e io e Navina a cucinare, e poi a mangiarci i toast, con un Andre' davvero pallido.
Ieri siamo andati al Mahon Shopping centre..Andre', devi cercare scarpe per andare in palestra? ma ceeerto che ti aspettiamo qui! e chi si muove?
Ci siamo rivisti due ore dopo!!
Navina e' bellissima: le abbiamo fatto provare alcuni vestiti e dopo i primi cambi ci siamo stufate di dirle che era un sogno...Il genere di persona con cui non vuoi andare a fare compere..io poi mi vedevo una cozza...ggrr!!
I miei coinquilini sono favolosi!
Visto che non tornero' a casa per Natale, Rebeca mi ha invitato a Murcia!! se non fosse che dovrei lasciare la mia Linda da sola, avrei gia' il biglietto in mano!
Antonio es l'hombre de casa..ogni piccolo miglioramento in Inglese dice " I'm learning step by step!" e poi si mette a ballare per la cucina.
Giovedi' sera mi hanno dato una mano a preparare l'applecrumble, magnificamente riuscita e impiattata con decori di cioccolato fuso, fragole e gelato alla vaniglia... c'erano Navina, Lizzy, Davide, Antonio, Rebeca e poi e' arrivata Linda, che era a Farrell Hall a mangiare da Stefanie ( rabbia e gelosia ). Peccato non ci fosse la mia piccola Maou, che aveva una fete. Ovviamente Rebeca, soprannominata hoover, mi ha gratificato con un secondo giro di applecrumble, e le ha dato il colpo di grazia la mattina, spazzolando via l'ultima fetta.
Poi al Newport all togheter, con le mie cool painfull shoes..dopo 10 minuti le scarpe erano sullo sgabello e io in pista a ballare scalza!!
E la piccola Maou ( Maeva ), 140 cm e 45 kg di simpatia francese e' la miglior compagna di camera del mondo..( bueno, anche Ania era nice, ma con Maou e' diverso! Piu' interessi in comune , non solo parlare di trucchi e ragazzi e diete, non lascia un bordello di piatti, tazze e vestiti in camera ).
La mia Linda e' sempre il top!
Sabato sera sono andata ad un party per la nuova casa di un'amica di Rebeca con lei e Maou..Convive con due coppie di polacchi incredibilmente intelligenti..parlano inglese, tedesco e spagnolo come il polacco e hanno 28 anni!
Buona la Vodka polacca..alle erbe, mielata..ma dopo il primo bicchiere e' meglio che smetti, soprattutto se ti devi fare 30 min a piedi per tornare a casa.
Insomma Linda mi ha messaggiato per dirmi che ha lasciato Tim..si sentiva uno schifo!! Sono andata da lei e abbiamo passato un paio d'ore riflettendo sui valori e sugli obiettivi della vita..e un erasmus te li riscrive.
Patata e Clo e Oliva e Vale e tutti i miei amici da Pd sono favolosi, mi scrivono e mi dimostrano il loro affetto.
Mamy e papy sono Favolosi ..ma si sa che la lontananza aiuta i rapporti genitori-figli :)
Insomma potrei star qui giorni ad elencare quanto tutto sia incredibilmente FAVOLOSO, ma non vorrei suscitare troppa invidia ;))
Ah ieri all'Old oak, anche i camerieri hanno diritto a bersi qualcosa dopo il lavoro, ho fregato un altro bicchiere Guinness, e uno Budwaiser.
I'm a non conventional glass collector :)!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home