Giada e l' Eire

Monday, October 23, 2006

trip in killarney post web programming

Allora...stringiamo che non ho molto tempo, devo finire il project per multimedia technology.
Sintetizzando tornate a casa siamo collassate sui letti, sperando di riposare, ma i francesi, non si sa perche', han cominciato a sbattere tutte le porte di casa..ma per un' ora buona! slam, sbam, bum.. Navina li ha maledetti in tedesco non so quante volte ( non so cosa dicesse, ma dal suono delle parole penso che gli abbia lanciato una macumba).
Io malefica "non vi preoccupate..tanto stasera gli metto il veleno nei piatti".
Mezz'ora di slam dopo, Navina mi fa "Per favore, stasera quando cucini non dimenticare il veleno"!
invece del veleno ci siamo bevuti un paio di bicchieri tutti insieme, della serie scordammuce u passato. Linsdale mi ha truccato per andare al party come ringraziamento per lo splendido massaggio ricevuto ( simply the best..!;) e al party abbiamo enjoy il bin della serata..io ho conosciuto un gruppo di ragazze francesi (mi fan rabbia..vengono in erasmus x venire a contatto con altre culture e poi stanno divisi per gruppi di nazionalita'!), e Linsdale si e' ritrovata con il suo cocktail versato sulla sua t shirt, urtata da Lalo che mostrava virtuosismi da barman con una bottiglia vuota.
Questi sono il tipo di party a cui se sei sobrio non ti diverti molto..infatti Navina si scoccia sempre..Per cui siamo andate a casa, e io sono stata iniziata a Sex and the city grazie al dvd portable di Lizzy! abbiamo unito due letti, Lizzy in mezzo, dopo circa 10 minuti di visione io ronfavo beata: per l'esattezza diciamo che sono caduta in coma perche' mi han detto che mi hanno dovuta spostare perche' gli stavo dormendo sopra, ma io non mi sono accorta di nulla!
Il giorno dopo ci siamo fatti 7 ore di corriera per il giro del Ring of Kerry, che io avevo gia' fatto nell'ultimo viaggio, fermandoci ogni ora per valanghe di foto.
Da ricordare Navina che cercando di raggiungermi sugli scogli in una spiaggetta e' caduta e si e' inzuppata una scarpa! :)))
La sera sono stata un po' con Maeva e Rebecca, gli ho raccontato il trip, poi e' venuto Edouard a riprendersi la maglia che mi aveva prestato per giocare a tennis ( si, sto pensando di join the tennis club), non andava piu' via, ma finalmente sono riuscita a caracollare sul letto.
E stamattina...naso chiuso, mal di testa, spossatezza e nausea!
Non ho tempo di essere ammalata!
Scappo, devo fare il project.
Stasera cena da Linda ( suo fratello e' venuto a trovarla e vuole che lo conosca ), poi da Navina per il tea e poi se dio vuole finalmente il mio lettuccio!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home