Giada e l' Eire

Tuesday, November 21, 2006

THANX

Ode all'amicizia!!
Grazie mille volte alle persone che mi vogliono bene, e che sento vicine nonostante l'oceano ( letteralmente ) ci separi.
Quindi un GRAZIE di portata mondiale alla mia adorata PATATA, e alla mia VALEENALICANTE, ragazze fantasiche per dir poco, che ti fanno ridere ed emozionare solo attraverso poche parole scritte su uno schermo.
Grazie Vale per farmi fare sempre figure da chiodi nel lab di computer science, quando controllo il tuo blog per vedere come stai e trovo tutte le tue "avventure" ( come le chiamava la maestra ) e parto a ridere sguaiata, dimenticando per un momento che il maledetto php program doesn't run.
Grazie patatina mia per...non so neanche io per cosa, so che ogni volta che trovo una tua mail mi vengono i lacrimoni :)
Grazie Oliva per trovare tempo e voglia ( conoscendo la tua avversione x i computer ) tra un'autopsia e un libro da un quintale di chimica di scrivermi e d'informarti se "sto diventando una perfetta irlandesina".
Grazie Tam per il tuo supporto e le tue mail!
Grazie Gabro, Lore, Piola, Andre Menegotto, Juri e grazie anche a quello spocchioso crocodillo madrileno che mi posta tra i mille impegni :)
Grazie perche' se l'Irlanda mi sta dando le ali, e' bello sapere che le mie radici sono salde!
VI VOGLIO UNA CLIFF OF MOHERS DI BENE!

3 Comments:

Blogger Giada said...

grazie alla mamma per la dimostrazione di pubblico affetto e alla sam che sonon sicura ha stenografato, anche se si sorporende non poco che la mamy abbia usato di sua spontanea volonta' il neologismo complex!

7:31 AM  
Blogger Giada said...

ho visto adesso ke il numero k stai usando e' 90 60 90.. ti piacerebbe eh?
magari prima di venire a trovarmi poteva pure essere ( i fianchi no d sicuro!)ma con tutto il pane e jam k ti sei ingollata da me penso dovrai fare gym a vita!!!

7:34 AM  
Blogger ValeEnAlicante said...

ma grazie tesoro!!!!
plic plic...basta che poi mi commuovo... =)

4:11 AM  

Post a Comment

<< Home