Giada e l' Eire

Friday, November 24, 2006

Halloween quando arriva arriva






Finalmente sono riuscita a caricare le foto di Halloween!!!!

Cronologia:

La prima foto rigurda il nostro vagabondaggio x le strade di Cork cercando un posto dove andare a goderci appieno Halloween dopo il pacco che Linz, Andre' e Navina ci avevano tirato ( quella volta me la sono davvero presa!). In Irlanda vivono Halloween a meta' tra la festa di concezione anglosassone con il trick or treat e il nostro Carnevale , che non esiste da queste parti.

La seconda e' la Sam, munita di trucco cinereo non voluto ( esagera sempre con il cerone :) e il cappello a punta, gentilmente da me procurato, con i tres companeros, in coda aspettando x entrare all'An Brog.

Dentro l'An Brog in piena atmosfera festa abbiamo fatto incontri interessanti, come questi due ragazzi spagnoli che mi conoscono ma che io non so ancora chi siano ( soprattutto perche' non sono riuscita a riconoscerli conciati in questo modo ), senza contare la foto delle due sorelline, unite da legami alcolici ( veramente io ho preso in prestito la bottiglia solo x la foto. Tra l'altro ho pure accidentalmente versato meta' della Heiniken della Sam ).

0 Comments:

Post a Comment

<< Home