Giada e l' Eire

Monday, November 27, 2006

Altre partenze

Che mazzata le partenze..
non voglio piu' avere house mates adorabili, solo persone disgustose, o stupide o non interessanti...basta non voglio piu' stare cosi' male...
Stamattina ho perso in un colpo solo ma petite Maou e Jane..fuck che male che si sta.. e stasera, quando andro' a dormire e nessuno verra' a darmi il bacio della buonanotte sara' ancora peggio..
Non trovero' Jane che legge libri davanti alla tv accesa in salotto, dopo aver mangiato il suo pezzo di pizza surgelato quotidiano ( le parole pentola e padella disegnano sul viso di Jane un grande punto interrogativo, che scompare alla parola microonde..ah salvifico attrezzo!) e bevuto la sua diet coke. Non mi stendero' sul divano a parlare con lei, ne' lei mi dira', come ogni sera " Gonna go out for a beer mamy, i'm gonna retourn in 1 hour..".
Domani mattina non preparero' il caffe' solubile per Maou, e non la vedro' mangiare giusto un paio di cucchiai di joghurt bianco tesco, e tostare minuscoli pezzi di una fetta di pane per spalmarci sopra un goccino di burro.
e non la vedro' piu canticchiare per casa, o avvolta come un baco nella coperta quando torno tardi la sera..
e Jane non litighera' mai piu' con la lavatrice, e io non la aiutero' dicendo " hon, mum is gonna fix it, leave me do it for you"..
Ora sono cosi' triste che potrei andare a tuffarmi di testa nel Lee..
IO NON LI VOGLIO NUOVI HOUSE MATES, VOGLIO LORO!!!
Rivoglio Natalie, mi padres Julia e Oscar, Jane ( stamattina mi ha detto " sorry if i was fuckin wired at the beginnin "..e io e Rebeca e Antonio la chiamavamo Maturida cacionda!!! ), e Rebeca tambien!!!!
Fuck odio questa parte dell'erasmus!!
Maou mi ha detto che ci rivedremo presto..lei andra' in Scozia l'anno prossimo...sicuro come domani il sole sorge che vado da lei..
Vabbe' dovrei postare qualcosa di interessante tipo tutte le feste che abbiamo fatto questa settimana, ma non sono proprio dell'umore...
PER DI PIU' MI E' ARRIVATA UNA NUOVA COINQUILINA IERI!!!
avevo gia' tutto pronto per dormire nella stanza lasciata libera da Maria ( di dormire in stanza con Maeva e il moroso che non si vedevano da luglio era fuori discussione! ), quando e' arrivata lei!!
Cominciamo gia' male...
Insomma alla fine mi e' toccato dormire in stanza di Antonio ( che si e comportato da bravo per ragazzo, per fortuna per lui ).
Sono tornate Margaret e Teresa, che hanno passato il week end a Londra ( mamma quanto mi sono mancate..Teresa soprattutto!).
Ma quanto sono appiccicosa?
Ma perche' voglio cosi' bene alle persone?
Ah, nota ufficiale.
Quel CORNUTO del T1t domani compie gli anni..Cornuto perche' non mi ha scritto mai nella storia del mio erasmus, neanche un post piccolo piccolo.
Quindi vaffanculo T1t, e tanti auguri.

4 Comments:

Blogger ValeEnAlicante said...

amore miooooooooo!!!!
ancora ci devo passare in questa fase...ma giá riesco ad immaginare quanto critica sará.
É dura...ma ne vale la pena. e questo perché hai avuto il meglio in questi mesi...e ti dispiace perderlo. Ma arriveranno altrettante persone speciali a colmare il vuoto, ne sono sicura.

8:43 AM  
Blogger Giada said...

Vale mi manchi tanto anche tu!!!
e quando penso che tornero' in Italia e tu sarai in Spagna per altri 6 mesi mi sale alle labbra un "fuck" amarissimo!!!
No mangiare gelati sciolti nella tua cucina, non tu che arrivi pimpante a casa mia di prima mattina dicendo "Posso usare il tuo computer?" e che poi non riesci a rimettere in moto la macchina perche' hai lasciato il condizionatore accesso ( la oliva ha lo stesso problema :)..
No film stravaccate sul tuo divano, no la tua allegria e i tuoi ricciolosi capelli rossi.
Ed Elvis, col suo megaciuffo sul culo, e guardare i fuochi della sagra di S. Gaetano sedute sul muretto dei tuoi vicini..
oddio ora si che sono triste..
Cazzo Vale mi manchi davvero tanto.

7:27 AM  
Blogger ValeEnAlicante said...

awwww ma ce la metti tutta a farmi fare la figur

2:46 AM  
Blogger ValeEnAlicante said...

stavo dicendo (prima che il computer si ribellasse) ma ce la metti tutta a farmi fare la figura dell'imbecille eh???
mhhh ho gli occhi lucidi e faccia da pesce lesso...sempre nell'aulario con gli occhi dei curiosi a fissarmi... :)
eh lo so mi manca tutto questo.
la scena mattutina del "posso usare il tuo computer?" pare sia destinata a non ripetersi...sembra che quello a casa sia guarito dall'invasione di virus!!!!eh eh
pero tutto il resto accadrà di nuovo e ci divertiremo ancora di più...e vedrai che altri sei mesi non sono lunghi...specvie perchè tu verrai in spagna prima!!! o a conclusione del tuo anno per le vacanze...
e non si accettano rifiuti!!! :)
ti voglio tanto bene.

2:52 AM  

Post a Comment

<< Home