Giada e l' Eire

Friday, December 01, 2006

Fuck u lecturer Bowen!

Sono cosi' furiosa ma cosi' furiosa che se non mi sfogo esplodo!!!!
Vaffanculo Bowen!!!!
Sei un cretino, un idiota di prima categoria, un rompicoglioni mondiale!!
Ma chi cazzo te l'ha detto a te che io falliro' sicuramente l'esame!
Fatto: nel laboratorio di Web Programming, svolgimento esercizio 7.
Io sono ancora all'1.
E non mi vergogno assolutamente di dirlo, perche' nessuno mi ha dato una mano ( James come notevole eccezione) a capire che diavolo dovessi fare.
Chi di voi, miei lettori digiuni di conoscenze informatiche come lo sono io, sapeva che per creare una pagina html in windows si dovesse usare il text pad, salvare un file con estensione.text per vedere i comandi testo ( soprattutto per fare copia e incolla per il prossimo esercizio ) e che per veder il file correre si dovesse selezionare dal menu' a tendina all file e poi salvarlo con estensione .html o selezionarlo direttamente dal tipo di file???
Valerio, commentini sarcastici non sono accettati.
Ci ho messo tantissimo per creare il primo esercizio e tutte le variabili, perche' non l'avevo mai fatto in vita mia, e sono felice perche' so che ho imparato qualcosa.
Ma quel qualcosa non e' abbastanza !!
I file vengono stored nella mia ram personale, che pero' e' pubblicamente accessibile.
Insomma oggi e' la seconda volta che quel incredibile bastardo fa un discorso alla classe dicendo che se qualche ragazzo o RAGAZZA ( nota bene c'ero solo io rappresentante gentil sesso nel lab )
non e' riuscito fin ora ad andare oltre il PRIMO esercizio e' sicuro che fallira' gli esami ( ne abbiamo due con lui ) e che dovrebbe impegnarsi un po' di piu'.
Ma cristo santo, come se non passassi i miei pomeriggi in quel congelatore che e' il computer lab sbattendo la capoccia sugli es che non riesco a fare, e che non capisco perche' non riesco a fare dato che in teoria dovrebbero essere giusti.
E quando chiedi ad uno di questi immani cornuti ( compreso quello di Mutimedia che se ne e' altamente fregato della mia richiesta di aiuto per svg, dicendo che sono una ragazza molto intelligente e che avrei trovato il modo -n.d.r. il modo me lo sono trovata da sola, tra mille difficolta' e perdendo un sacco di tempo utile x studiare altro!) aiuto e spiegazioni perche' sei erasmus e non hai mai studiato computer science in vita tua questi ti rispondono che non sono tenuti ad aiutarti! ("it's not my task")!
Ma andate a Fanculo!!!!!
Ora mi sento decisamente meglio....

2 Comments:

Blogger ValeEnAlicante said...

ce la farai benissimo a passare sto esame alla facciaccia loro!!!!

10:29 AM  
Blogger Giada said...

Patatosa, ma che ti frega d esserti dimenticata degli auguri al tonet??a meno che non sia successo un miracolo, penso che sia ancora il ruspego che ricordo io,e che non si merita che tu ti faccia pare perke' nn ti sei ricordata il suo complex!( e te lo dice una che gli ha voluto bene davvero ).
Cmq non sarei cosi' ottimista con sti maledetti esami..Penso che comissionero' una statua per James, perke' mi sta davvero aiutando con sti corsi. L'unico che si prende la briga di mettersi li' con me e mi obbliga a fare gli esercizi ( e ti giuro che finche' non ho finito non mi lascia alzarmi dalla sedia!), e mi spiega etc.
Veramente Anche gli altri compagni sono carini e gentili e se mi serve qlc mi aiutano volentieri.
Ho l'esame lun..il primo di web prog...AHHHHHHHH!
Domani arrivano i miei..fino all'ultimo non si sapeva se venissero o meno xke' dad stava male, ma pare si sia rimesso. appena in tempo :)
Mi spiace che mia zia non possa venire perche'e'stata male pure lei! i miei amici mi hanno detto "cos'e', un' epidemia o i tuoi fanno finta per non venirti a trovare??".. cattivoni..
forse ho trovato lavoro in un negozio di giocattoli carinissimo.mi sa che sara' da morire se mi prendono..Sabato ho il primo giorno di prova FULL time..vediamo se sopravvivo :)
Patata mi manchi tanto!!!!
Un milione di mega baci!!

3:03 AM  

Post a Comment

<< Home