Giada e l' Eire

Friday, December 01, 2006

Dummies prize





Questa seratina risale ancora alla settimana in cui Sam era qui, quindi inizio Novembre.
Era di Giovedi' sera i guess, nello Spalpic Fannac.
Sto postando un po' perche' sono in mensa, aspettanto le 13:30 che Teresa e Margaret smettano di cercare di estrarre DNA da batteri e microbi vari e vengano a pranzo, cosi' mi sfogo raccontando tutto pure a loro e ci facciamo 4 risate.
Comunque nota positiva ho fatto la mia presentation sulle Interactive Windows, sensitive floor and sensitive space system in multimedia stamattina, ed e' andata molto bene.
Ero felice, prima di entrare nel lab. Grrrr!

Vabbe' mi sono dimenticata di girarne due!

Insomma abbiamo le due sorelline, arrivate in ritardo perche' perse straperse in Cork city ( ammetto che e' stata colpa mia, ho capito male il nome della strada e ho portato Sam dall'altra parte derlla citta' , mentre il posto era dietro l'angolo di casa! ).

Poi ci sono le 3 balde giovani felici e ancora ignare del disastro che stava x compiersi : Linz avresti potuto dirci che ci inscrivevi ad un Table quiz intitolato "Math and science night"! . Alla fine i piu' abbattuti e scornati erano Navina ( che studia Matematica ed Inglese ) ed Andre' ( Calcolo economico). io ho fatto il classico, che volete da me? :)

Abbiamo totalizzato il punteggio peggiore della nottata, postando a casa il dummies prize, che Andre' mostra fiero ( abbiamo mandato lui xke' noi ci vergognavamo di farci vedere dopo il miserevole risultato!) nella foto, che consisteva in giochi x sviluppare le capacita' logiche :)

E Navina, che gioca con il premi x dummies, avendo pure qualche difficolta' nonostante il supposto di Linz!

Abbiammo riso un sacco. Della serie non ci resta che ridere, perche' davvero non sapevamo una mazza!

1 Comments:

Blogger Giada said...

ho fatto un sacco di errori di battitura in questo post! vogliate scusarmi, ma decisamente mi bruciavano gli occhi dopo la mattina davanti allo schermo, e vedevo abbastanza sfocato.

3:00 AM  

Post a Comment

<< Home