Giada e l' Eire

Friday, December 22, 2006

old memories





Penso che queste foto risalgano ai primi di Novembre. Forse la seconda settimana.
Margaret e Antonio in cucina, lei che da brava italiana prepara la pizza ( buona tra l'altro, pero' Ma bisogna rifare le pizze fritte quando tornate. Io vi faccio l'irish cheesecake. Teresa ciccina mia preparati che ti cucino un sacco di dolci qunado torni:)
La mia piccola Maou e(non mi ricordo il nome dell'altra raga) intente a preparare le crepes. Sto carpendo segreti culinari da ogni dove.
Io, Peter, Linds e Edouard una bella sera al raven.
Io e Antoniuccio mio, che mi aveva preparato un gin lemon ( attualmete tutte le foto meno quella di maeva risalgono allo stesso giorno, a casa prima di uscire gin lemon, poi il Raven, poi l'An brog).
Io che mando amore al mondo con occhialoni a forma di cuore presi in prestito da uno seduto due tavoli in la' all'An Brog.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home