Giada e l' Eire

Friday, December 22, 2006

Persone che amo





Ovvio che sono foto a random anche queste.
Ci sono Margaret (vero nome Jolanda :), con gli occhiali, e Teresuccia mia che fan le gemelline con la felpa uguale. Eravamo in mensa, si sono fatte aspettare un infinita' e i was starving!!
Poi abbiamo Jane (jane i miss u american girl) e Navina in cucina, waiting for my great apple caramel+cinnamom+vanilla ice cream dessert ( actually it's not my creation, i copied by Linda. i told u, i'm improving my cooking ability coping from wherever!).
Jane che si tira giu' la maglietta non e' pazza, solo che avevamo appena apprezato quanto navina fosse scollata e Jane ha detto " anche io!".
Pronti madame!
Peter, Linda e Navina al Qube.
Io e le mie due foggianucce preferite all'old oak la volta che Ennio (vero nome: Ermino, moroso di Margaret, vero nome Jolanda :) Quando l'ho saputo mi sono rabaltata dal ridere. Io e Teresa abbiamo detto che quando manderanno le partecipazioni del matrimonio coi loro veri nomi, tutti diranno "e questi chi li conosce??")
la famiglia a tavola dopo una cenetta tutti insieme.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home