Giada e l' Eire

Saturday, January 13, 2007

Linda n Ellen








Sono tornate le mie cicciotte da Foggia!!!!!!!!!!!!!!!
YES!
gioia che non si puo' quantificare!
E nel frattempo se n'e' andata Hiromi ( diciamo che l'avro' incontrata in cucina 10 volte in modo accidentale, ma mi piaceva).
Se dio vuole se ne va pure il francese...non lo posso piu' vedere!
Insomma il post s'intitola Ellen e Linda xke' Sab scorso siamo andate alla loro festa di Good Bye...
Io e le mie cicciotte ( altro che cicciotte, sono due stuzzichini, ma cicciotte mi suona affettuoso), con la sciarpa nuova che mi hanno regalato x natale +una bella borsa puma, grigia as well.
Io, Ellen e Linda, dopo la mia sfuriata e le sue scuse in cucina, x l'ultima foto insieme.
Allora ci siamo io, Michele ( classe con me per Multimedia technology) e Andrea ( padrone di casa nel party dell'ultimo), con cui ho passato parecchio tempo nel periodo dopo Capodanno (mancano all'appello del nuovo gruppo Sophia, Patrick e Christian, tutti tedeschi).
Sul divano abbiamo Guillaume, compagno pure del primo trip alle Cliff of mohers, Pauline e Michele, che dimostra di aver apprezzato molto il mio tiramisu' (comincio ad avere il vago sospetto di essere cosi' popolare e prezzemolina alle feste solo per la nomea dei miei desserts :)
E poi abbiamo l'Andre', tornato dopo la pausa, con due sue amici in visita.
Comincia ad avere i crampi al polso, quindi Lezione di cavallo, incontro con Clay, gita e Bandon per Leonardo party e cinema vari vengono rimandati a data da destinarsi :)
Uno speciale speciale Bacio alla mia patata, la mia stella luminosa nei momenti bui.

2 Comments:

Blogger clo said...

ma ciao patatonza......finalmente mi faccio sentire anke io, visto??? giusto perchè me la tiro e non mi faccio mai sentire...mi è arrivata la tua cartolina di auguri...speriamo che non siano davvero auguri perchè erano un pò deprimenti....che colpa ne ho se mi sono ammalata!!!!tra l'altro anke vale sa che sono ancora in via di guarigione, ormai da 3/4 mesi a qst parte!!!! cmq non sapevo che avessi preso un numero locale, semnnò ti chiamavo direttamente la !!!!e poi neanke alle mail mi hai più risposto...ma anke se non avevo il tempo di scriverti il tuo blog l'ho tenuto sempre sott'occhio per assicurarmi che facessi la brava...ora ti lascio che domani si va a lavoro...baciotti otti otti dalla tua bispatata clo clo!!! ciaooooooooooooooooooooooooooo

2:56 PM  
Blogger Giada said...

e brave le mie patate che si sono ricordate del moschettiere numero 3;
Clo con te m stavo pure incazz...salva in corner!
bacio

12:33 PM  

Post a Comment

<< Home