Giada e l' Eire

Saturday, January 13, 2007

Still Alive...Buon 2007!!!






Ciao mondo e Buon 2007!!!!!!!!
io sono ancora viva, nonostante lo si deduca a fatica, visti gli scarsi post che affluiscono alla principale fonte di notizie che metto in uso ai miei fans :)
Ho avuto un felice Natale , a casa Kaput ( un nome un programma :), con Mamma di Linda, Linda, Niels (il fratellone) ed Ellen..giuro che pure Ellen e' stata adorabile .
Abbiamo mangiato, giocato, scherzato e blabla..poi ho passato la serata con James, che e' stato uno dei pochi a degnarsi di farmi un regalino ( pupazzo di neve pelouche..e' carinissimo! e un bel mazzo di rose che sono durate 3 giorni dopo che le ha "sistemate" lui).
Ora allego le foto.

Diamine e' stato carino e divertente (avevamo pure i cracker, in cui abbiamo trovato le coroncine che indossavamo), ma quando ho visto la famigliola preparare la cena tutti insieme, organizzarsi chi fa questo chi quello...mi e' mancato il pranzetto pantagruelico a cui mia zia Antonia mi ha abituato negli anni! Tutti i parenti riuniti, tanto buon cibo ( il salame dello zio special guest!), ciaccole, stupidate, news..spanzarsi fino alle 4 e poi rotolare sul divano coi miei cugini e cugine...


Ho lavorato e tutt'ora lavoro parecchio, sempre nel negozio di giocattoli, anche se mi pagano pochino e Jhon quando ha le scatole girate e' veramente sgarbato ( tipo non saluta, e' imperativo..e che e'..c'e' modo e modo per dire una cosa..mi trovo decisamente meglio quando siamo io Mary e Stella, la piu' grande). Inoltre May (10 anni), la terza figlia, e' un tormento continuo..mi tira, mi strattona, parla di continuo anche quando parlo con i clienti, mi ruba il cel, lascia tutto in disordine, fa sparire le cose, e' sporca e pure puzza.. Jhon adesso che ha scoperto che sono affidabile e ormai so fare tutto da me, sparice per interi pomeriggi, lasciandomi in balia di quel mostro di ragazzina...e che a me i bambini piacciono..con Daniel (7anni), non ho nessunissimo problema, a parte quando si stende per terra dietro la cassa per farmi vedere che fa i compiti ( in uno spazio stretto per i movimenti di uno, non pestarlo e' un'impresa) e lascia le scarpe e la giacca seminate x il negozio.
Insomma mi tocca fare pure da baby sitter oltre che da commessa, cassiera, e manager ( devo firmare ricevute di consegna, voucher e quant'altro).
Se sta cea non si da' una calmata in breve termine, le presento mia sorella, Sam versione sterminabimbi :)
Di Capodanno non ho nessuna foto, perche' alla cena-festa a casa di Andrea la macchinetta l'aveva lui, alla Stabble c'era Markye impazzito che avra' fatto 300 foto...la mia era superflua :)
Grazie a Linda, x il gran bel pacco che mi ha tirato a capodanno ( tipo da sett. ci eravamo promesse che le feste le passavamo insieme, salta fuori 6 ore prima di andare da Andrea che lei l'ultimo lo passa con le sue amiche in visita Ellen e Ester..e perche' l'ho chiamata io..senno' chissa' quando me lo diceva...apologise: scusa, credevo lo sapessi, volevamo stare noi tre, e' stato un malinteso..malinteso un paio di bigoli!).
Insomma alla fine sono andata a cena da sto Andrea, era tutta gente che conoscevo..bella festa, buon cibo, come al solito apoteosi per i miei dolci ( grazie a Tom x l'aiuto in cucina, il mio alter ego maschile per la passione ai fornelli, nonche' aiuto fondamentale x l'inserimento dell'animazione del sole in SVG)..
Poi chiamo James dopo la mega litigata a causa di Linda e del suo non essere chiara...e andiamo a Carrigalane, al pub del suo old fellow mark, x gli amici Markye...io, Rory, Dearmud, sua morosa, La moglie di Markye Sarah ( che e' una sagoma), Steve missing, e altre due ragazze amiche di Sarah...abbiamo bevuto come scquali senza pagare un centesimo..L'ospitalita' di Mark e dei suoi genitori e' stata squisita..alle 4 chips and spring rolls a poi cui hanno ospitato tutti e 8 a casa loro per la notte..casa da sogno :)
Mi sono divertita da morire, abbiamo balla to tantissimo e cantato..eta' media nel pub...70!! un pub di vecchiotti e vecchiotte tutti tirati e imbriaghi, che si davano alla pazza gioia tra drinks e danze..uno dei miei migliori capodanni :)
Chiamo Linds a mezzanotte"Hon, buon anno!!! Tanti auguri!" " Grazie tesoro, ma guarda che qua l'anno nuovo arriva tra 8 ore!". Ok..un pelo in anticipo..
Chiamo la Sam "Auguri ciccina!" "guarda che qui l'anno nuovo e' arrivato da un'ora buona!"..in anticipo ;)
Chiamo i miei in Thailandia , strillo al telefono per sovrastare il frastuono della musica dal vivo nel pub " mamy papy auguri!!". Mum sussurrando " Amore grazie, ma non strillare che qui son le sette di mattina e svegli papa'"...Ma che palle!!!!!!
Poi non ho piu' chiamato nessuno perche' mi ero rotta di essere troppo in anticipo o in ritardo.
Appena posso posto le pics!
Besos

1 Comments:

Blogger ValeEnAlicante said...

Ma adorabile la cea del negozio eh???? mi fai scompisciare dalle risate!!!! :)
ahhh tra l'altro dobbiamo farci una chiaccherata prima o poi...mi manchiiiiiiiiiiii

besos desde alicante

3:46 AM  

Post a Comment

<< Home