Giada e l' Eire

Wednesday, January 24, 2007

nuova famiglia

sono ancora viva in quel di Cork city!
per tutti quelli interessati il mio volo in patria é previsto x il 18 FEBBRAIO!!
Ma quasi sono contenta..non sto più andando all'uni, dato che lasciano gennaio senza lezioni per la preparazione esami ( e le tutorials di quel cornuto di Bowen si sono mostrate per quello che tutti sospettavamo fossero, cioé con la scusa di chiarire dubbi e preoccupazioni, il cornuto si é dilettato ad insultare chiunque domandasse qlc, quindi abbiamo deciso di non andarci più, che tanto all'esame mi frega comunque).
Lavoro tutti i giorni dalle 11 alle 6 in Joyces, il negozio di giocattoli ormai diventato mio dominio ( purtroppo, visto che mi piacerebbe non dovermi occupare di tutto dalla cassa ai bimbi mentre jhon si dilegua e tra l'altro mi sottopaga- n.d.r. minimum wage x il 2007 sono 8.30 euro l'ora, io prendo 50 cent in meno-).
Ho ancora amici qui, ma da quando Navina e Linds sono partite non mi diverto più..ieri sera al badminton party é stato carino, ma dopo un paio d'ore ne avevo abbastanza..é strano essere con André e non avere Linds attorno, Peter senza Linda o Tommy che non parla con Navina..manca qualcosa..
Ho una nuova famiglia!!!
Finalmente dopo il periodo un po' sfigato ( leggi Jean Mark e Hiromi, che erano di compagnia quanto la lavatrice), ecco i nuovi inquilini del 5, bishop street:
Morgan e Michael: coppietta francese, lei 19 lui 20, carini e cucciolosi, ovviamente inglese ai minimi termini. peccato se ne vadano Merc prossimo per mancanza fondi. morgan appena arrivata ha pulito tutta casa.....SI! mi ha salvato la domenica, che di solito passavo facendo la cenerentola, visto che i miei coinquilini se ne sono sempre fregati delle pulizie.
Sono simpatici e fanno parecchia allegria.
Françoise: francese anche lei, 49 anni, punti a favore mi fa usare il computer per internet (stiamo usufruendo clandestinamente di una connessione wireless ;).
La prima notte in casa l'ha passata dormendo sul divano visto ke si é chiusa fuori dalla propria camera per errore. Anche lei é molto carina, e altrettanto inabile in inglese - meglio miglioro il mio francese; ma diavolo sto perdendo in spagnolo-.
Antonella: italiana....no!!!! 22 anni, dalla Basilicata ( la mia geografia ha sonoramente scricchiolato quando mi ha detto "vicino Matera", ma almeno non ho detto come Teresa, "ah, calabrese!"- Teresa ti adoro!!!).
le mie cicciotte son qui, ma sabato mi lasciano..;non ci voglio neppure pensare...Comunque sto week end é stato Nicola, il moroso di teresa, doppi pollici in alto per sto ragazzo, davvero caruccio.
Con Elin, dopo un periodo di guerra fredda le cose si sono appianate grazie a dio, perché non ne potevo più del suo ostinato silenzio.
insomma tuuuuttto bene, tutto.
Fatemi sapere di voi.
Besos.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home