Giada e l' Eire

Sunday, January 28, 2007

Cicciotte

Diavolo, sono arrivate ieri... e sono già ripartite..le mie cicciotte, x i più assidui frequentatori del mio blog anche Margareth e Teresa, se ne sono rivolate a Foggia. Teoricamente sono arivate sane e salve alle 5 stamattina, tra treni vari e passaggi.
Che posso dire...Margareth nella sua letterina d'arrivederci mi ha scritto una frase che calza secondo me..'prima o poi tutte le belle cose finiscono'.
A volte mi trovo ad odiare questa condizione di continue partenze e nuovi arrivi, la gente che amo che mi lascia con un 'ci rivedremo presto', e tutti in cuor nostro sappiamo come sarà diverso, se mai questo momento arriverà.
Bon oggi sono d'un pessimismo nero, ma con l'ultimo dono di Pandora dico 'where there's a will, there is a way'.
Che dire di me..
Ah che mi sto davvero stufando del fatto che mi spariscano le cose in casa.
Una settimana fa mi era sparito dallo stendino in bagno un maglioncino grigio..la mattina di sabato mi vesto per andare al lavoro, a lo vedo là, pacifico e penzolante, la sera James che mi aspetta inveendo contro le donne in ritardo e io che distruggo mezza casa perchè non trovo il maglioncino.
Morale della favola, dopo aver chiesto e richiesto a tutti i miei compagni di casa di controllare ( stendino comune, capita di ritirare x errero anche i panni di qualcun altro ), e aver trovato la massima disponibilità da parte di tutti , con Elin notevole eccezione che mi ha seccamente risposto 'no idea' , Ma' pigliando la sua valigia dalla catasta dei trolleys al piano di sopra mi urla 'Giadaaaaaa'.
Insomma dopo 4 giorni di ricerche e altre 2 sparizioni nel frattempo (top e pantaloni teresuccia), troviamo il mio maglione di sopra, in un angolo nascosto e apparentemente senza che nessuno l'abbia mosso.
Io e le cicciotte abbiamo il sospetto di uno dispetto infantile di Elin, dato che le scorse due settimane era guerra fredda (vari motivi, troppo lunga da dire, e ore sembra le sia passata perchè ha ricominciato a parlare).
Venerdi' sera, quasi pronte x uscire, metto 50 euri nel portafoglio, lascio la borsa nella dining room, e vado in cucina a ciaccolare con Françoise e Michael aspettando James.
La sera non ho necessità di aprire il portafoglio visto che offre James.
Mattina vado al lavoro con la borsa ( nota bene non la porto mai, ma teoricamente dovevo accompagnare le cicciotte in aeroporto, poi solo fino a parnell place ), la sera Jhon mi paga, apro il portafoglio, e lo trovo vuoto.
Mi è montata una rabbia indicibile; ma faccio la razionale, ragiona, che hai fatto, dove puoi averli spesi...riordino tutta casa, metti che non li avevo davvero messi in portafoglio ma li avessi lasciati sul comodino in camera o tra le mie carte in salotto...niente...; chiedo, magari qualcuno li ha visti.. col picchio...
Un nervoso ma un nervoso cane...
That makes me sick.
Lunedi' parlero' a Jhon, vediamo che salta fuori.
Sparizioni a parte, la casa sembra un lazzareto, Morgan e Françoise e antonella ammalatissime, tossiscono e spandono germi ovunque.
speriamo si rimettano e non mi attacchino nulla nel frattempo.
Oggi domenica avrei voluto andare alla messa anglicana, ma al solito l'ho persa; andremo in palestra e poi vediamo.
Posto un po' di foto vecchie e poi mi metto a prenotare gli hotel x Sammy e zia Lella.
Hasta luego.

4 Comments:

Blogger ValeEnAlicante said...

awww. brutta faccenda. mi dispiace per la situazioe spiacevole in casa, spero si risolva tutto.
ahhh e non farti contagiare!!!!! :)
besos

4:08 AM  
Blogger BLOG NEWS said...

Complimenti per il blog e per il post:cè da strippare quando sparisce la roba ! Ti invito a visitare il mio blog http://newsfuturama.blogspot.com/ ciao

6:42 AM  
Blogger clo said...

ciao irish patata!! come procede??? si beh, sparizione dei soldi a parte...spero che qst ultimo non ti rovini gli ultimi giorni nella patria della guinness..allora ho sentito che torni il 18...fammi sapere maggiori dettagli che non voglio perdermi il tuo ritorno...sai che il lavoro e la malattia mi perseguitano, ma non ti ho certo dimenticata!!!!!!.....ah la battuta...voglio provare a fare org aziendale....aha aha aha....ti farò sapere come mi suiciderò!!!!
ciao ciao, baciiiii!!!!!!

9:53 AM  
Blogger Giada said...

la mia patata ride, ma io di preparare organizzazione ci avevo pensato!
solo che mia mamma non mi ha portato i libri giusti!
il volo..nn so.. penso che partiremo da shannon verso seretta..cmq messaggino appena ne so di piu'.

4:33 AM  

Post a Comment

<< Home