Giada e l' Eire

Saturday, June 09, 2007

Che barba che noia

Adotterò la celebra frase della Mondaini per definire gli ulitmi giorni di vita...

Ma che palle (scusate il francesismo)! Tutto quello che ho fatto da ven scorso ad oggi è stato studiare, in CASA, tra quattro mura, con nessuno che mi abbia scritto facendosi sentire (forse potrebbe essere anche un pochetto colpa mia, che ho cambiato num di cell e non l'ho detto a quasi nessuno e ho pure perso un sacco di numeri...).
Insomma, il punto è che devo studiare, devo preparare 3 esami e la tesi prima di fine Luglio, lavoro come cameriera i week end, e mi sa che tra un pò avrò pure un altro impegno pressante ad occupare le mie giornate ( ma ne parleremo in seguito x scaramanzia)...ma il divertimento che ti mantiene mentalmente sano, dove lo trova un lembo di tempo???
Diamine non esco x senso del dovere, perchè so che devo prepararli bene sti fuff di esami, ma poi a casa, verso le 4, il momento "non ho più voglia di fare una mazza" è in agguato, e allora mi metto o a chatccerare o a guardare le boiate più indicibili su E!, con la scusa che mi dico "stai esercitando l'inglese!".

...senza contare che al minimo segno di pronuncia irish mi deprimo...
Fuffin hell!!!!

Il salvifico pensiero è l'idea dell'avventura in Spagna, dalla Vale, ma anche di questo non si parla per scaramanzia... Sarebbe stupendo, e io sto lavorando x questo ora (anche per rimpolpare le mie finanze, provate dopo l'irish visit)..Mi manca la Vale, e adoro che lei viva ancora la vita erasmus che a me manca da morire!
Ma perchè ho chiesto la riduzione quella volta!!!!!!!!!
Che imbecille!!!!!
Questo post è offerto dal momento "non ho più voglia di fare un mazza", oggi in anticipo sui tempi.

Adesso lo chiamo, e cerco di tirarmi su con il ricordo di un amore.

1 Comments:

Blogger Giada said...

sweety, why u didn't realise what u wrote on the email before??? why? u just broke my heart in 1 thousand pieces n i wont forget this, i cant..my pride wins on my heart n on my feelings..
i told u all u wrote me months ago! i'v told u that u would had regret ur decision...how many times i rang u crying, asking n begging to change ur mind?
u were happy with ur decision.
now i'm happy with ur decision.

7:34 AM  

Post a Comment

<< Home