Giada e l' Eire

Thursday, June 07, 2007

Il grande ritorno!

Signori e Signore, Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs....sono tornata!!!

Nel senso che ho deciso di continuare a scribacchiare su questo blog per personale diletto e per tenermi in contatto con chiunque ne avesse il piacere ( dagli amici sparsi in giro per il mondo a quelli troppo pigri per alzare la cornetta ).

Motivo in più.

Le lezione del mio corso di laurea sono finite, e io non rivedrò più i miei compagni di corso. Magari quelli a cui sono più legata si , ma persone con cui non ho avuto una vera amicizia, ma solo uno scambiarsi quattro chiacchere in aula, come Renzino, anche detto olandese bastardo da Juri, che si è fregato due mie idee e le ha ripetute davanti alla Tuzzi beccandosi pure del piccolo genio ( malefico ..grr), le gemelle Fabrello, che tutt'ora evito di chiamare per nome onde evitare figure, il biondissimo Massimo, il Cippe, espertone di cinema a cui hanno fregato la valigia in mensa al Marzolo, pure le filo anoressiche Elena e Francesca, che si smezzano la gomma perchè una intera è troppo calorica, e il Gianluca, il nostro manager in tenuta giacca e cravatta perpetua che si siede sempre in primo banco.

Senza contare le persone più importanti, la mia patata (vero nome Valeria, che quando chiama a casa mia dicendo "ciao sono Valeria" mia sorella risponde "chi????" e io da sopra che urlo "è la patata?" e la Sam "no, è una certa Valeria!!"), quella pazza della Clo, che ci ha abbandonate presto x fare la bancaria :(, Dario che sopravvive a caffè cicche tramezzino spritz ancora cicca, Paul, che si intestardisce ad usare il suo Mac per fare le nostre presentazioni e poi abbiamo sempre casini all'ultimo perchè i pc non leggono i files, Al che mi fa sbregare e certe volte non si capisce se ci è o ci fa e sono sicura che da grande farà il pescatore di asterischi, la Lucia che oltre ad essere brava/carina/dolcissima ha pure un moroso straavanti (invidia nera, ma grazie Luci per avermi prestato il libro di pubb.).

E Lore, Marketto, Gabri, Ciccio, che se non avessi conosciuto penso non sarei così come sono ora.

e Jurino, e la tami e il menegotto e pure quello stronzo del tonet che penso abbiano preso a cazzotti perchè ha uno sbrego vicino all'occhio ( non sono l'unica a trovarlo antipatico).

Insomma ragazzi, dal primo all'ultimo, grazie per questi anni.

Grazie per i tre anni migliori della mia vita, da quelli che l'hanno influenzata in positivo che in negativo. Alla fine l'importante è lasciare una traccia, e voi me l'avete lasciata.

Ora basta che l'esame di Durante si avvicina e io non voglio prendere 19 di nuovo!

Bacio

3 Comments:

Blogger Unknown said...

Paul col suo mac...è il primo "commentista"! Non ho molto da dire... penso solo che un altro anno sarebbe stato meglio in tutti i sensi: uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

5:46 AM  
Blogger in tutte le lingue del mondo said...

SIAMO NOI ...SIAMO NOI...I MIGLIORI DI SCI COM SIAMO NOI.!!!!!

5:52 AM  
Blogger Unknown said...

Hey Giada,

How are things? I have been trying to reach you, what is your email address, ( sorry for not writing in Italian.. :-) )

How can I contact you? Mobile number woudl also work. ( I have free international text messages )

Hope to hear from you,

Tom
( tgems@yahoo.com )

5:52 AM  

Post a Comment

<< Home