Giada e l' Eire

Tuesday, October 30, 2007

Quando mi passi le foto?

allora, è risaputo che la Giada è affetta da "sindrome compulsivo-ossessivo per la digitale" (nel papiro, sezione frasi celebri, con "momento-foto!"), e quindi non si separa mai dalla fedele amica Canon.
Di conseguenza ad ogni evento/serata/uscita, io faccio reportage completi a mio rischio e pericolo perchè a nessuno, almeno da quel che dicono, piace stare sotto gli scatti del flash, tanto che di solito partono le ole quando io sconsolata dico che mi si sono scaricate le batterie della digitale, oppure mi tocca litigare con gente che scappa strillando alla vista della mia 7 megapixel, che non vuole assolutamente farsi fotografare, e basta con ste foto, madonna che palle con ste foto......
E poi TUTTI A STRESSARMI CHE VOGLIONO AVERE LE FOTO!!!!!!!!!!... l'importante è essere coerenti :)
Adesso comincio a pubblicare on line su questo mio blog tutte le foto, e ripeto TUTTE ( Gabri preoccupati tanto :)! Tutti gli ultimi 3 anni a Pd, riguardanti persone di Padova saranno scaricabili qui a breve ( datemi il tempo di tornare a casuccia giov che faccio l'upload ).
Metterò le foto della laurea di gabri, quella di Paul, del Tonet e la tamara, la festa al Fistomba (gran serata e special thanks a Lore che mi ha tenuto a dormire, e il mattino m ha fatto trovare pure la brioschina alla crema e il thè verde), la serata del fucina sottovento di Sab scorso e l'Ombralonga del giorno dopo ( e come si potrà notare in entrambe le volte è stato difficle fotografare Gabri completamente VESTITO), il compleanno del patatino, complex di frankie in prato, i miei vari festini in prato, dal complex al good bye party x la partenza erasmus, complex di Marco e sua laurea, l'uscita con James (grrrrrr)...insomma tutte...così nessuno m stresserà + chiedendomi "Ma quando mi passi le foto???".
Hasta luego!

1 Comments:

Blogger Unknown said...

Fucina CONTROVENTO... Sottovento erano quelli che hanno dovuto sopportare la mia difficile digestione il giorno dopo! Poverini loro... Vabbè! Ma poi all'ombralonga il mio fisico e soprattutto la mia mente (se ce n'è mai stata una) si sono dimenticati di stare male, come si può facilmente evincere dalle foto...

9:38 AM  

Post a Comment

<< Home