Giada e l' Eire

Thursday, November 01, 2007

Foto Ombralonga






Home sweet home..lontani da traffico e sirene maligne che ti guardano negli occhi e ti prendono per mano, e dolcemente t portano giù negli abissi marini ( Fede lo capisci sl tu questo...).

Tanto io so nuotare!!!!!! tiè alle sirene!!!!!

Insomma..GABRIELE..un nome che sa di eden...tanto più bello di Lorenzo ( e nonostante ciò ogni volta che riattaco il telefono con Gabri gli dico " ciao Lore!"..dai Gabri capiscimi..ora ne ho pure due da gestire!!!!!!!)...insomma caro Gabri...TREMA!!! si comincia con le foto! dalle ultime! Ombralonga in Pole position! Frankie nn sei in una situazione migliore del Gabri.
Setting:piazza dei signori a Treviso, 2 sett fa esatte, x l'ombra longa. Gabri e gli altri s erano attrezzati con il vino in bottiglie di plastica etc... disgusto!!!! aveva un vago sentore di...shampoo x cani!!! e io che avevo appena bevuto un buon bicchiere di rosso... BLEAH!!! però sinceramente m sn divertita...finchè i ragazzi sn rimasti vestiti! ho resistito fino al calo delle braghe...no gabri nn ho resistito al calo della mutanda collettiva!! sn fuggita prima, lo sai che sn sensibile e altamente IMPRESSIONABILE!!!!!

4 Comments:

Blogger Unknown said...

Bene bene bene... Eh eh eh! Ascolta mia piccola dolce Giada... Già avevo un'irrefrenabile voglia di vacanza! Ora parto seduta stante per un posto caldo (così me ne posso sempre stare con la panza all'aria!!!) per non mostrare più in giro la mia facciozza! La gente mi additerà per la strada, il macellaio parlerà solo di me ai clienti, per non parlare del PARRUCCHIERE!!! AAAAAAAH! Scappo. Devo scappare! Ricordatemi tutti così... Sempre con la panza fuori e mezzo ubriaco!

9:35 AM  
Blogger Mirca e Samuele said...

Ciao, siamo le colleghe di Gabri.....(ed e' gia' tutto un dire) comunque pretendiamo ora di vedere tutte le foto shock del nostro comune amico!!!!!!!

5:07 AM  
Blogger Francesco Candian said...

grazie eh... le mie palle oltre che al vento anche per il web... brava brava brava...
sei una grande giada...
prima o poi verrò a trovarti a scroccoper un paio di mesi a milano... ;)
super mega bacio
mirabilandia mia
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

7:49 AM  
Blogger Francesco Candian said...

dimenticavo... Francesco è il nome in codice di Franky....
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

7:50 AM  

Post a Comment

<< Home