Giada e l' Eire

Saturday, November 03, 2007

Milk n petrol rock my body!!!

Gran nottata quella di ieri.
Cena a casa della Jensita ( grazie x aver cucinato x noi Jessica:), e poi di volata a Bassano del Grappa allo Shindy, tempio della musica.
Come al solito c siamo semi perse in dirittura d'arrivo (ma mai come quando dobbiamo andare a Ve.. la maledizione della strada x Ve! e poi bella scena: noi che chiamiamo la Bea in cerca di aiuto dicendo" ciao Bea ci siamo perse!" e avendo come risposta un bel "anche noi!". mal comune mezzo gaudio :), e abbiamo pure dovuto ibernarci aspettando di entrare....Ma ne è valsa la pena!
Milk n petrol, questa cover band di giovanissimi talenti da Pederobba hanno dato prova di saper animare una folla! La pausa è stata una benedizione x i presenti stremati come la sottoscritta, xkè quando i ragazzi attaccavano a suonare, il ritmo ti ribolliva nelle vene e ti faceva saltare in pista anche contro la tua volontà.
Me ne sono andata completamente esausta, rauca per le canzoni stonate urlate al cielo lassù (finalmente con tutte le costellazioni al loro posto e di un blu cobalto infinito), spezzata nel corpo ma con lo spirito in volo!
Abbandonerò la mia vocazione di brava ragazza x diventare una groupie al seguito della band!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home