Giada e l' Eire

Sunday, November 04, 2007

To be fair: complex patatino






Avevo promesso al patatino di mandarle le foto della sua festa di compleanno ( Paul ora e per sempre SHAME ON U! x aver preferito una partita di calcio al rivedere noi!)....Patata ma se non sei mai on line, la Giada come fa????? vero che esiste la mail ma libero non manda più di 2 Mb xallegati, e anche facendo un file zippato le foto non sono esattamente un paio, quindi si sfora il limite di "peso" comunque.

Ergo, to be fair, e non venir meno alla parola data pur non adempiendo completamente al mio obbligo, ne pubblico qui qualcuna :)

La prima vede il patatino con i regali della zia (patata così sembri un pò David Crockett :), e suo cugino Claudio, futuro metereologo al posto di Giuliacci, che verrà spazzato via da una corrente di aria fresca proveniente da Nord Est ( penso che come ubicazione sommaria xBovolenta ci stia). La seconda foto è stata fatta mica tanto bene (ho tagliato fuori qualcuno, sorry Angela&company), xkè stavo morendo di fame e volevo addentare la mia piazza. La terza è Dario che sta accendendo le candeline sulla mia torta, dopo averle disposte in maniera....insomma in maniera Dario...tra l'altro ne aveva messe 24 perchè 23 non bastavano per la creazione dell'opera d'arte :). Nella penultima all togheter, con la Sveva che ha una faccia da boss della malavita, e infine, le TRE PATATE!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home